Ingrossamento pene

Testimonianze fotografiche

Le testimonianze fotografiche sono piuttosto rare in un programma di allungamento e ingrossamento del pene poichè molto spesso i nostri clienti preferiscono rimanere il più possibile anonimi. Tuttavia, se si possiede un certo spirito esibizionistico, fotografare i progressi nel programma di ingrossamento del pene, è senz'altro un esperimento entusiasmante!

Puoi trovare altri tipi di testimonianze sull'efficacia del programma di allungamento e ingrossamento del pene nella pagina sondaggi e nella pagina forum.

SPECIALE NEW TESTIMONIALS: Fotografa il tuo pene PRIMA di iniziare il programma e DOPO qualche mese di esercizio: di seguito pubblichiamo le migliori foto che ci arrivano, e paghiamo ai rispettivi proprietari la bellezza di 250 EURO a testa.

E questo è solo uno dei numerosi PREMI SPECIALI a esclusiva disposizione dei nostri abbonati. Cosa aspetti? Iscriviti subito e non perdere questa occasione!!!

allungamento del pene L' allungamento del pene realmente possibile grazie a esercizi naturali. Allungamento del pene, allungamento pene. Gli esercizi naturali per aumentare le dimensioni del pene. Allungamento pene con esercizi naturali. Ingrossamento e allungamento del pene completamente naturale

Beppe da Milano

ingrossamento del pene

Ho iniziato a fare ingrossamento del pene perchè mi vergognavo molto, non tanto con le donne, ma soprattutto negli spogliatoi in palestra.
.................
All'inizio non succedeva niente poi dopo circa un mese ho cominciato a capire come fare forza sul pene, e ZAC! Sno cominciati i risultati
................
Per farla breve ho guadagnato quasi 5 centimetri con la lunghezza esercitandomi per poco più di 6 mesi (onestamente non mi sono esercitato moltissimo...leggo di gente che si è esercitata più tempo di me mentre io ho fatto molte pause!). Penso che andrò avanti ancora un po', ma ormai ho raggiunto il mio obbiettivo... non ho più nessuna vergogna di spogliarmi!
................
Il consiglio che posso dare a tutti quelli che vogliono SUBITO risultati è: Roma non è stata costruita in un solo giorno... date tempo agli esercizi di agire, non vergognatevi di avere dei dubbi sull'esecuzione: guardate come facevano quelli più esperti! A proposito devo ringraziare sentitamente Pippopene che mi ha aiutato moltissimo davvero a farcela. Grazie ragazzi e continuate così

Biagio da Napoli

misure pene

Ero molto scettico quando sottoscrissi questo programma di ingrossamento del pene! Però, oramai le avevo provate tutte: creme, pompe, ormoni... niente! Avevo fatto anche diverse visite dagli andrologi e una volta addirittura da un chirurgo plastico, però mai nessuno mi aveva rassicurato sull’efficacia di questi “interventi” e mi hanno spillato solo ingenti somme di denaro.

Un giorno, fortunatamente, mi imbattei in questo programma e, siccome la spesa era irrisoria rispetto a quelle che mi avevano chiesto i “medici”,decisi di sottoscrivere l’abbonamento. Ricordo che tempestai di mail il povero amministratore del sito che, però, sempre molto gentilmente, mi dava risposta: la prima cosa che gli chiesi fu se il programma funzionasse e se avrei risolto finalmente il mio problema coi cm!
.................
Così, iniziai a fare il mio allenamento... e con mio grande stupore notavo, ad ogni seduta, che il mio pene stava cambiando! Ero al top della felicità!
Mi prefiggevo dei piccoli passi: ho iniziato da 11 cm e per me, arrivare a 14, sarebbe stato il massimo. Man mano che raggiungevo dei risultati, non mi accontentavo dei cm che arrivavano e mi sono sempre detto: “ANDRÒ AVANTI FINO A KE L’ALLENAMENTO NON MI DARÀ PIÙ RISULTATI!”.
.................
Ma ancora oggi ne ho, dopo quasi 3 anni dal mio primo allenamento!
Ho iniziato da ottobre 2003 e, ad oggi, ho messo su ben 9 cm, passando dai miei miseri 11 cm a 20 cm!
.................
Non vi dico com’è cambiata la mia vita e non vi nego che, con questi cm in più, mi sto prendendo delle piccole rivincite...prima la mia ragazza quasi non sentiva niente, mentre ora si fa male ed implora “pietà”..eh eh...ancora non si spiega il perchè.. io però ho preferito non svelarle nulla!
.................
Questo piccolo segreto non l’ho mai svelato a nessuno!
.................
Ora non ho più una lunghezza da raggiungere ma andrò avanti fino a che l’allenamento mi darà frutto: il top per me sarebbe arrivare a 23 cm (questo è un piccolo sogno che vi svelo!)!
.................
Purtroppo non ho una foto di come era il mio pene anni fa, e comunque sarebbe praticamente irriconoscibile.. ma ho inviato i filmati di come svolgo attualmente la routine all'amministratore del sito: potete vederli nella sezione corrispondente!
.................
L’augurio che posso fare a tutti voi è quello di ottenere dei risultati ma il segreto sta nel portare pazienza e nell’allenarsi con costanza: se mollate, non ci saranno risultati, anche perchè il corpo reagisce diversamente da persona a persona e non vi nego che anch’io, diverse volte, ero deciso a mollare ma credo che questa sia una cosa normale.

Andrea da Genova

forum ingrossamento pene

Esercizi naturali di ingrossamento pene

Prima di iscrivermi a Pene In Forma avevo provato un altro manuale di ingrossamento del pene ed ero rimasto profondamente deluso dagli esercizi che non mi avevano praticamente fatto nessun effetto. Sentii di nuovo parlare degli esercizi naturali da un amico, che mi raccontò come su di lui PeneInForma aveva funzionato. Così constatando che tanto il prezzo da pagare era inferiore a quello di una visita urologica, visite che feci più volte e non cambiarono un bel niente, e sentendo il mio amico così convinto di Pene In Forma, mi sono detto: "Ma si, proviamo anche questa!"
................
Quello che mi colpì subito di questo programma fu la qualità e la serietà con cui vengono trattati certi argomenti: insomma, sappiamo tutti quanto è importante l' ingrossamento del pene per noi uomini! Qui mi sono sentito subito a mio agio perchè le cose sono spiegate seriamente e sinceramente! Qui sui forum di ingrossamento del pene ho capito che non bisogna credere nei miracoli, ma impegnarsi a fondo per raggiungere i propri obbiettivi!
...................
In erezione, ho messo su ben 3 centimetri in 3 mesi di esercizio: qualcosa in più ho guadagnato quando è moscio e sinceramente, sono ancora sbalordito! Inoltre è proprio vero che adesso il sesso è diventato violentissimo, i miei orgasmi sono una cascata di piacere per me e ovviamente per LEI ;)
...................
Buon P.E. a tutti

Paolo da Torino

misure pene

Prima di incominciare ad esercitarmi anch'io ero semplicemente "uno dei tanti": sebbene non mi sia mai lamentato del mio "gingillo", desideravo tanto qualcosa di più, desideravo maggiore spessore e soprattutto lunghezza. All'inizio ero piuttosto scettico, ho iniziato per semplice curiosità, insomma mi sono detto: perchè non provare? Adesso non posso credere ai miei occhi: vado davvero orgoglioso dello stesso motivo per cui prima mi vergognavo!
.....................
Salvo una interruzione di un paio di mesi, durante le vacanze, mi sono esercitato da febbraio2004 ad ottobre 2005: le mie misure del pene in erezione sono passate dai miseri 17 centimetri agli attuali 21! Anche in diametro ho guadagnato qualche cm, anche se meno della lunghezza
.....................
Quello che conta è che posso finalmente affermare di essere diventato un uomo "con un affare fuori dal comune"!!! E il bello è che all'inizio non ci credevo, non credevo che l' ingrossamento del pene fosse così semplice! Certo ci vuole un po' di impegno, ma si tratta di costanza soprattutto perchè l'impegno è davvero minimo: il difficile se mai, è trovare 20 minuti liberi per farlo tutti i giorni! Ma posso consigliare a tutti questo programma, anzi voglio proprio farlo! L'ambiente è molto cordiale ma gli argomenti sono trattati con la massima professionalità! Complimenti!

Jacopo da Lugano

testimonial allungamento pene

ingrossamento del pene

Vergine a 27 anni! Era talmente tanta la vergogna che provavo per il mio pene che non avevo mai voluto avere rapporti per paura di essere deriso... inoltre la curvatura rendeva difficoltosa l'erezione
..............
Da quando ho cominciato ad allenare regolarmente il mio pene, la curvatura si è VISIBILMENTE RIDOTTA! Non solo: tutte le mie erezioni sono migliorate a e con esse anche la mia vita sessuale... e migliora ancora giorno dopo giorno!
...............
Ora non ho più alcuna vergogna!

Luca da Bergamo

dimensioni pene

Dimensioni pene

E' incredibile quanto possiamo essere condizionati dalle abitudini e dalle cose che sappiamo "per sentito dire". Mi sono iscritto al programma tanto per provare, pur sapendo in cuor mio che non avrebbe funzionato. Invece mi sono bastati pochi giorni di allenamento ed ero già in grado di notare dei miglioramenti nelle dimensioni del pene!!! I risultati arrivano costantemente, inoltre gli esercizi mi danno una incredibile forza sessuale!
.........................
Nei forum di questo sito ho trovato veramente tantissime persone ben disposte che mi hanno aiutato con gli esercizi: dovrei ringraziarvi tutti ma ringrazio soprattutto Nico73 e Biagio: grazie ragazzi, non so quante volte avrei gettato la spugna senza i vostri preziosi consigli! ora posso finalmente esibire il mio pene, non ho più timori! Grazie.

  Forum pene 2005 allungamento del pene

Giorgino da Napoli

dimensioni pene

Prima di trovare il vostro sito il mio pene flaccido misurava approssimativame 10cm ma spesso si ritraeva anche fino a 4-5cm! So che molti se la passano anche peggio di me, ma avrei dato qualsiasi cosa per cambiare la mia situazione... ero stufo di vergognarmi ogni volta di farmi vedere nudo!
----------------------------------
Dopo 3 mesi di programma sono un UOMO NUOVO! Adesso il mio pene allo stato flaccido non scende mai sotto i 14cm e spesso si aggira tra i 16 e i 18cm... per non parlare delle dimensioni del pene eretto! Considerando il costo del programma, direi che la spesa è irrisoria, ne vale davvero la pena! Avete idea di quanto costa una chirurgia plastica? Grazie PeneInForma!

Marco da Cosenza

dimensioni del pene

In tutta sincerità posso tranquillamente affermare di non aver mai avuto grossi problemi di dimensioni: i miei 17cm mi hanno sempre assicurato una vita sessuale soddisfacente... e francamente all'inizio questo sito mi sembrava un posto per complessati e insoddisfatti a vita..... quanto mi ero sbagliato!!!
Ho cominciato per gioco, una sfida con la mia ex-moglie.... in quanto a dimensioni del pene le donne NON SONO MAI SAZIE...! così mi sono detto: bhe, perchè non provare? Incredibile!!! in breve tempo non solo le mie dimensioni sono notevolmente aumentate ma la mia intera forza sessuale sembra piu' che raddoppiata!! (per inciso ora ho 43anni ma da quando ho iniziato il programma, a letto me ne sento almeno 10 di meno!!!) Non vi ringrazierò mai abbastanza!!!